Domande frequenti

D: In caso di infortunio è possibile sospendere l'abbonamento o avere un rimborso?
R: Non è nella politica del Centro Sportivo effettuare nessun tipo di rimborso o sospensione dell'abbonamento, tuttavia in caso di ricovero con degenza, consegnando tutta la relativa documentazione medica sarà nostra premura considerare tutte le possibili soluzioni per risolvere l'inconveniente.
Per le attività didattiche, relative ai corsi di nuoto è possibile, dopo quattro assenze continuative (per le attività di due volte a settimana) e dopo 2 volte consecutive (per le attività di una volta a settimana), per motivi di salute e previa consegna di certificato medico che lo attesti, recuperare il 50% delle lezioni perse in un altro giorno ed orario (dove è previsto lo stesso livello di corso) da concordare con il coordinatore di scuola nuoto presso la Segreteria.


D: E' possibile entrare in vasca con le pinne?
R: No, non è possibile, ma anche in questo caso c'è un margine di tollerabilità. Infatti è possibile utilizzare le pinne corte


D: E' possibile pagare con il bancomat?
R: Accettiamo tutte le forme di pagamento: contanti, carta di credito, bancomat, assegno.


D: Mio figlio è iscritto al corso di nuoto che inizia alle 17:00, da che ora è possibile entrare?
R: Il tornello consente l'accesso 15 minuti prima dell'inizio della lezione, perciò nel suo caso potrà accedere all'impianto dalle 16:45.


D: Ho accompagnato mia figlia in palestra ma lei è potuta entrare ed io no, perché?
R: Le tessere magnetiche consentono l'accesso all'impianto solo al socio iscritto, pertanto dopo il primo passaggio viene disabilitata. Unica eccezione è nel caso in cui il Socio abbia meno di undici anni, infatti in questo caso la tessera consente la doppia timbratura, così da permettere l'accesso al Socio e all'accompagnatore.


D: Quale abbigliamento è consigliato per l'attività in palestra?
R: Per l'attività in palestra è consigliato un abbigliamento sportivo ed è obbligatorio munirsi di un asciugamano personale e di scarpe da utilizzare esclusivamente per l'attività in palestra.